Gastaldi 1860 svela la carta Oman

"Il mercato ha anche bisogno di destinazioni considerate ancora alternative". Mariangela Candiani (nella foto), direttore prodotto di Gastaldi 1860 motiva così la decisione di inserire in programmazione l'Oman, meta al di fuori della programmazione tradizionale dell'operatore.

"Il Paese ha delle prerogative che riteniamo possano piacere al mercato italiano - commenta Candiani -, è una destinazione assolutamente sicura, con un ottimo balneare e strutture di qualità ma offre anche possibilità di escursioni, notti da trascorrere nel deserto e altre attività extra".

La new entry Oman non sposta comunque le attenzioni da quello che è il core business di Gastaldi, gli Stati Uniti e il Nord America in generale ma anche da un'area, quella dell'Africa Australe, che permette numerose combinazioni. "L'Africa Australe - prosegue il direttore prodotto - permette di proporre un prodotto di 'soft adventure' tra Namibia e Botswana da abbinare a estensioni mare in Mozambico ma anche nell'Oceano Indiano tra Mauritius e Seychelles".

Il Sudafrica infine è un Pease che si presta anche ai viaggi di nozze e "ai tour in famiglia, con molti parchi e safari malaria free", conclude Candiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana