Prezzo Garantito Press Tours, nuove garanzie per i clienti del tour operator

I clienti di Press Tours raccolgono i frutti della politica del Prezzo Garantito. Anche questo mese, per la terza volta dall'inizio dell'anno, il t.o. potrà infatti provvedere alla restituzione di una parte della Maggiorazione a Priori Dollaro e Carburante a un numero molto elevato di clienti che, all'atto della loro conferma, hanno sottoscritto la clausola.

La politica del Prezzo Garantito Press Tours, oltre a bloccare le tariffe, garantisce la restituzione di una parte del prezzo pagato, nel caso in cui i costi del pacchetto subissero una flessione. "Questo mese - sostiene una note dell'operatore - restituiremo oltre 11mila euro a un numero molto elevato di clienti che, all'atto della prenotazione, hanno deciso di sottoscrivere il 'Prezzo Garantito Press Tours', portando così il totale delle somme restituite ai clienti nell’ultimo anno commerciale a svariate decine di migliaia di euro".

Il 'Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato', non obbligatorio e commissionabile, garantisce il cliente con criteri chiari. Oltre a tutelare il viaggiatore dalle oscillazioni dei tassi di cambio valutario, la sottoscrizione della clausola permette anche di ricevere la differenza al ribasso nel caso in cui Press Tours proponesse, dopo la prenotazione, un'offerta più bassa per il medesimo pacchetto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana