Hilton Worlwide entra in Expedia Traveler Preference

Un tesoro da 4mila alberghi per Expedia Travel Preference. Ha infatti aderito al programma Hilton Worldwide, i cui clienti potranno ora scegliere sulla piattaforma di prenotazione se pagare al momento della prenotazione o al check-out.

Dopo le 1.500 strutture Accor e le 3mila di Marriott International, si allarga così la cerchia delle strutture ricettive che partecipano a Etp.

“L’innovazione data dal programma di Expedia ci darà accesso a un bacino più ampio di clienti – è il commento di Eduardo Schutte, senior vice president del Global sales services & distribution group di Hilton WorldWide - Expedia Traveler Preference è semplice ed efficace, e siamo felici per l’aumento della domanda che porterà ai nostri hotel”. Melissa Maher, senior vice president del Global partner group Expedia, sottolinea l'importanza dell'accordo raggiunto con la compagnia: “La collaborazione con Hilton è una delle più importanti al momento in essere, per quanto riguarda il programma Expedia Traveler Preference".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana