Gastaldi 1860 triplica lo sconto nozze per le pratiche di novembre

Sconto nozze triplicato e overcommision del 2 per cento con Gastaldi 1860.

Questo mese, confermando una pratica 'luna di miele' verso qualsiasi destinazione, gli adv otterranno non solo uno sconto nozze triplicato, ma potranno anche far scattare la promozione dell’extra 2 per cento su tutte le pratiche confermate successivamente, fino al 31 dicembre 2013, per le varie destinazioni Gastaldi, incluse Australia e Nuova Zelanda.

Tra le proposte per gli honeymooner 'Canguri e Coralli', un viaggio di nozze che comprende il tour classico 'Panorama Australiano', di 9 notti, e un soggiorno di 7 notti al Matamanoa Island Resort alle Fiji. Il tour prevede una guida in italiano e tocca Sydney, Ayers Rock e Palm Cove.

Alle coppie che, invece, preferiscono gli Stati Uniti il t.o. suggerisce, tra gli altri, un pacchetto che comprende 3 notti a Miami e 7 ad Antigua al Sandals Grande Antigua Resort & Spa.

Chi sceglie un tour potrà optare per 'Canyon e Surf', un pacchetto che unisce l'itinerario dell'Ovest 'Meraviglie Americane, di 12 notti,' a un soggiorno alle Hawaii di 7 notti.

Anche il tour del Sudafrica 'Mosaico Sudafricano' è proposto, per gli honeymooner, in abbinata a un soggiorno mare a Mauritius, per un totale di 15 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana