Mappamondo, al via tre incontri formativi per le adv su Abu Dhabi

Prosegue con successo il ciclo di formazione di Mappamondo dedicato agli adv: Abu Dhabi sarà al centro dei prossimi tre appuntamenti.

Gli incontri, previsti il 14 maggio a Roma, il 15 a Terni e il 16 a Viterbo, si svolgeranno in collaborazione con Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority, mantenendo il format illustrazione del prodotto più light lunch.

Oltre alla presentazione del nuovo volo diretto Roma-Abu Dhabi, durante gli incontri ci saranno approfondimenti sulla città e le vicine isole Yas Island e Saadiyat Island.

"Sono da poco tornato da un viaggio di lavoro ad Abu Dhabi – dichiara il product manager Daniele Fornari - e ancora una volta ho ritrovato una città diversa e sempre più ricca di alternative. L'evoluzione costante è il punto di forza di questa destinazione, che è ormai in grado di offrire molteplici opportunità turistiche che permettono di trascorrere qualche giorno all'insegna del relax e del divertimento. Proprio in questi giorni – anticipa Fornari - stiamo lavorando alla costruzione di un prodotto esclusivo che lanceremo dopo l'estate".

Il catalogo Fantastico Emirati di Mappamondo, oltre ad Abu Dhabi, include anche Dubai, soggiorni mare negli Emirati di Fujairah e Ras al Khaimah e la possibilità di organizzare estensioni e combinati in Oman, Qatar, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana