Viaggi dell'Elefante lancia il progetto Archeo Travels

Si chiama Archeo Travels il nuovo progetto tematico che nasce dalla collaborazione di Viaggi dell'Elefante con la rivista di archeologia Archeo e la rivista Medioevo.

"Collaborare con Andreas Steiner, direttore di Archeo e Medioevo, è per me un enorme stimolo alla ricerca di un'esperienza di viaggio sempre più coinvolgente, ampia e appassionante - dichiara Enrico Ducrot, che tra l'altro vanta una lunga esperienza come archeologo in Medioriente e in Italia -. Svilupperemo una programmazione dedicata alla tematica archeologica, nelle nostre destinazioni tradizionali (Medioriente, Asia, Africa, Americhe), ma anche in Italia ed Europa".

Le prime proposte riguardano destinazioni ricche di tesori archeologici; in Italia la Sicilia occidentale e quella orientale, per il medio raggio Malta, Giordania, Turchia, Tunisia, Uzbekistan, Armenia, Azerbaijan, Israele, per il lungo raggio la Cina.

Gli itinerari di Archeo Travels sono visibili anche online e verranno pubblicati sulla sezione 'Archeo travels' del sito www.viaggidellelefante.it, e su www.archeo.it. Il lancio del progetto sarà in occasione del numero della rivista Archeo in uscita domani, che vedrà una sezione interna dedicata a questi itinerari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana