American Airlines, tutte le novità dell’orario invernale

Un nuovo servizio per il Viracopos International Airport di Campinas in Brasile dagli hub di Miami e New York e alcune sospensioni per i voli con destinazione l’Europa. Queste le principali novità introdotte da American Airlines nella programmazione invernale, con l’obiettivo di adattare il network alle richieste dei passeggeri.

Con le nuove rotte salgono a 10 le destinazioni servite in Brasile da American Airlines: il volo tra New York e Campinas sarò operato tre volte a settimana a partire dal 1 dicembre 2014, mentre il collegamento tra Miami e Campinas partirà dal 2 dicembre. Entro la fine dell’anno, inoltre, American Airlines opererà tutti i voli tra Miami e San Paolo con Boeing 777-300ER all’avanguardia.

Con il prossimo orario invernale la compagnia apporterà anche alcune modifiche all’operativo per l’Europa: i voli New York-Dublino, Chicago-Düsseldorf, Philadelphia-Zurigo, Chicago-Manchester, Philadelphia-Roma e Philadelphia-Barcellona verranno sospesi fino alla primavera. Inoltre, i voli da Milano Malpensa saranno suddivisi tra New York e Miami con quattro frequenze a settimana per New York e tre per Miami tra il 6 gennaio e il 28 marzo 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana