Recruiting Ryanair, proseguono in tutta Italia i Cabin Crew Day

Continuano anche nei mesi di febbraio e marzo i Cabin Crew Day di Ryanair, che seleziona personale di bordo in collaborazione con la società specializzata Crewlink.

Durante gli appuntamenti si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro e le prossime tappe sono il 19 febbraio a Pisa, Bologna e Lamezia e il giorno dopo a Palermo. Il 24 del mese sarà la volta di Roma, seguita da Bari il giorno dopo e da Milano Bergamo il 26 febbraio.

Il mese di marzo sarà inaugurato da Napoli, con una tappa prevista per il giovedì 5, seguita da Cagliari e Perugia il 12 del mese.

Per diventare assistenti di bordo Ryanair occorre un'altezza minima di 157 cm, un'età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive (è ammesso l'uso delle lenti a contatto), buone doti natatorie e buona forma fisica.

Il contratto iniziale con Crewlink è di tre anni e le persone selezionate lavoreranno su turni di 5 giorni, con due giornate libere, seguiti da altri cinque e tre liberi, non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all'anno.

È previsto un corso di formazione a pagamento all'aeroporto di Hahn, vicino a Francoforte, propedeutico all'eventuale inserimento lavorativo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana