British Airways: upgrade gratuito per i passeggeri del Club World

È valida per le prenotazioni fino al 18 maggio - per viaggi fino al 28 febbraio 2016 - l’iniziativa che porta la firma di British Airways ed è rivolta a tutti i passeggeri che scelgono un viaggio in Club World, la business class di lungo raggio della compagnia.

A loro il vettore riserva un upgrade gratuito, che consente di viaggiare in first class. Un’occasione per provare i servizi premium che British Airways dedica ai passeggeri di questa classe: dalla poltrona completamente reclinabile alla vasta scelta di vini e champagne, fino a un servizio personalizzato che non fissa vincoli di orario per i pasti o i momentio di lavoro e di riposo.

Il sistema di intrattenimento a bordo, poi, comprende uno schermo a 15 pollici e un’ampia gamma di film, documentari e musica. Infine il biglietto della First consente l’accesso alle lounge dedicate, che includono anche una business area, e i passeggeri hanno a disposizione dei banchi check-in loro riservati e l’accesso preferenziale Fast Track ai controlli di sicurezza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana