Overcommission e tariffe speciali, Air Canada stringe i legami con il trade

Prosegue la politica di incentivi che Air Canada dedica al trade. Dopo la speciale commissione del 6 per cento riconosciuta alle agenzie su tutti i biglietti emessi dal 1 marzo al 30 aprile 2016, il vettore ha deciso di applicare tariffe speciali ai dettaglianti, con forti promozioni da Roma e Milano.

"Non abbiamo mai smesso di credere nel trade - commenta il direttore generale Italia di Air Canada, Umberto Solimeno - e, a testimoniarlo, c’è anche la nostra scelta di mantenere la commissione base all’1 per cento per tutti”.

Da Roma Fiumicino le tariffe sono valide per viaggi dal 5 marzo al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016. Da Malpensa, invece, gli agenti di viaggi potranno viaggiare a tariffe speciali dal 21 maggio al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016.

Per il 2016 Air Canada ha annunciato un aumento del 22 per cento della capacità, mentre le frequenze sull’Italia saliranno dell’11 per cento. Tra le nuove aperture nel mondo previste nella prima metà dell'anno le più importanti saranno Praga, Budapest, Varsavia, Lione, Casablanca, Brisbane, Glasgow, Salt Lake City e Portland.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana