Meridiana vuole ripartire: “Irregolarità cessate”

“Le irregolarità operative registrate a partire dallo scorso 27 giugno sono cessate quasi completamente da due giorni, consentendo di effettuare la quasi totalità dei voli previsti da e per la Sardegna”. Così, in una nota, Meridiana rilancia la sua stagione estiva, che dal 27 giugno scorso era stata punteggiata da cancellazioni e ritardi.

“La compagnia ha reagito ad un evento eccezionale garantendo, dal 27 giugno al 7 luglio, il trasporto aereo di circa 30mila passeggeri prenotati su 200 voli non disponibili a causa dell’assenza degli equipaggi, compiendo uno sforzo sia organizzativo, sia economico che è stato pienamente compreso dai passeggeri, dalle autorità pubbliche e dai partner commerciali” dice ancora la nota.

Il vettore, insomma, punta a garantire ai clienti la regolarità dei voli. “In data odierna la compagnia sta operando 60 collegamenti da e per Olbia e Cagliari e, di questi, solo 6 sono stati riprogrammati nei giorni scorsi, provvedendo a comunicare ai clienti il nuovo orario di partenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana