Klm, da ottobre il collegamento diretto per la Costa Rica

Un bisettimanale per la Costa Rica in livrea Klm. La compagnia aerea olandese lancerà a partire dal prossimo 31 ottobre il nuovo servizio Amsterdam-San Josè, che sarà operativo per tutta la winter Iata.

I voli, disponibili in vendita da domani 6 maggio, saranno effettuati il martedì e il venerdì e l’impegno sulla doppia frequenza da parte del vettore è giustificato dalla domanda che la destinazione sta facendo registrare. “Attualmente KLM trasporta molti passeggeri in Costa Rica, via Panama. Il crescente interesse del mercato europeo nei confronti di questo meraviglioso paese ci ha spinto a introdurre un volo diretto con destinazione San José” commenta infatti
Pieter Elbers, presidente e ceo di Klm.

Nei giorni della settimana in cui non è operativo il servizio diretto, i passeggeri potranno usufruire dei voli per Panama, da cui avranno la possibilità di raggiungere San José grazie a un accordo di code sharing con Copa airlines.

Il collegamento Amsterdam-Sa Josè sarà operato con il Boeing 787-9 Dreamliner, con una capacità di 294 posti: 30 posti in World Business Class, 219 in Economy e 45 in Economy Comfort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana