Aeromexico, ecco la policy sulle riprotezioni dopo il terremoto in Messico

Aeromexico non applicherà alcuna penale nel caso di modifica del volo o recesso della prenotazione per far fronte all’emergenza terremoto in Messico, dopo la forte scossa dello scorso 19 settembre.

Attraverso un comunicato la compagnia aerea ha fatto sapere che tutti i voli sono operati regolarmente, ma per venire incontro alle esigenze dei passeggeri affetti dal terremoto, per i biglietti acquistati entro il 21 settembre non sarà applicato nessun costo aggiuntivo “per le modifiche apportate ai voli” o per “la remissione in caso di cambiamenti di rotta o di soggetti a differenze di tariffa, nel caso ci fossero”.

Non verranno inoltre applicate “differenze tariffarie se non vi sono posti diponibili nella classe originale del percorso in questione, a condizione che la nuova prenotazione venga effettuata nella stessa cabina”.

Nel caso di modifica delle date di partenza e ritorno, il vettore precisa che non saranno applicate penali, solo se le variazioni saranno richieste entro il 31 ottobre 2017.

Tutte le opzioni saranno applicate ai passeggeri in possesso di biglietti Aeromexico e/o biglietti aerei interline con prenotazioni confermate sui numeri di volo AM 001-3999, AM 4400-4499 e AM 8500-8899.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana