Nuove cabine e digitale, gli impegni Brussels Airlines per il 2018

Sarà un 2018 all’insegna degli investimenti per Brussels Airlines. La compagnia aerea, che si appresta a chiudere il 2017 con oltre 9 milioni di passeggeri movimentati, punta a mantenere alta l’asticella della crescita che ha contraddistinto i 12 mesi che stanno per concludersi.

Nei piani, l’estensione della lounge all’aeroporto di Bruxelles The Loft, il riallestimento di 7 aeromobili A330 in flotta e il lancio di nuove cabine a bordo degli aeromobili lungo raggio. Oltre a questo, il vettore prevede di potenziare gli investimenti in ambito digitale.

I passi fatti
Il 2017 per la compagnia, intanto, va in archivio con una serie di progetti che hanno portato al consolidamento sul mercato: in primavera è stato avviato il primo collegamento su Mumbai, mentre sul corto-medio raggio l’aerolinea ha aggiunto al network Yerevan, Palma, Rodi e Madeira.

Sul fronte prodotto, Brussels nel corso dell’anno ha congedato gli aeromobili Avro Rj da 98 posti con gli A319 e A320, che hanno incrementato l’offerta posti del 40% e dell’80% rispettivamente. Infine, ad ottobre, l’aerolinea ha integrato le attività di Thomas Cook Belgium, aumentando la propria presenza su destinazioni leisure come Capo Verde, l’Egitto e sul Mediterraneo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana