Superfast Ferries proroga l'advance booking

Anek - Superfast Ferries ha deciso di prorogare fino al 12 marzo la promo Early Booking, che garantisce prezzi scontati a tutti coloro che prenoteranno ora i viaggi fino al 31 dicembre 2018.

La promozione è stata estesa sulle prenotazioni con emissione del biglietto effettuate entro il 12 marzo 2018 per i viaggi di sola andata e di andata e ritorno ed è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles. Quest’ultima dà diritto ai possessori di carta fedeltà Silver e Gold di usufruire non solo di una riduzione sul biglietto Italia-Grecia, ma anche di sconti sui servizi di bordo come il ristorante e i negozi, oltre a una serie di riduzioni sulle tratte interne della Grecia servite da Blue Star Ferries.

Il nuovo look del sito
Dal sito www.superfastitalia.it, rinnovato nei contenuti, è possibile prenotare i biglietti, scoprire le offerte e le convenzioni e scaricare catalogo, orari, mappe e informazioni utili sui collegamenti marittimi operati da Ancora, Bari e Venezia in joint venture con Anek Lines, con un ulteriore incremento di frequenze durante l’estate, che vede l’aggiunta di un collegamento diretto per Corfù.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana