Long haul Eurowings: le dieci rotte low cost per conquistare il mercato leisure

Parte da Las Vegas la seconda fase della scommessa sul lungo raggio low cost di Eurowings, il ‘braccio armato’ a basso costo del Gruppo Lufthansa. Con un network che punta dritto alla conquista del segmento leisure.

Nuovo aeroporto di partenza dalla Germania questa volta è quello di Monaco di Baviera, da dove a pieno regime verranno collegate in totale dieci destinazioni. Dopo la capitale del gioco d’azzardo (per la quale sono previste due frequenze alla settimana), infatti, lo schedule prevede l’avvio da domani, 19 aprile, della rotta su Cancun a cui farà seguito due giorni dopo quella su Mauritius.

Il piano proseguirà poi a maggio, quando sulla rampa di lancio ci saranno altri quattro collegamenti: Fort Myers in Florida, Varadero, Punta Cana e Windhoek, in Namibia, unica tratta verso il continente africano. Completeranno poi il quadro Bangkok dalla metà di giugno e Montego Bay e Puerto Plata dalla metà di luglio.

"Con il lancio del lungo raggio da Monaco, ci stiamo posizionando ancora una volta come la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa – evidenzia il chief commercial officer Oliver Wagner -. Con l'espansione di successo dell'offerta sul lungo raggio da Monaco, stiamo rispondendo alla forte domanda dei nostri clienti dal bacino di utenza della Germania meridionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana