China Southern investe su Fiumicino con il diretto Roma-Guangzhou

China Southern Airlines raddoppia su Fiumicino. Dal 13 luglio prenderà il via il Roma-Guangzhou (Canton in italiano ndr), nuovo volo diretto che permetterà di raggiungere senza scalo la più grande città costiera della Cina meridionale. La rotta sarà operata tre volte alla settimana con il Boeing 787 Dreamliner e andrà ad aggiungersi alle tre frequenze settimanali operate dal dicembre del 2015 sul Roma-Wuhan-Guangzhou.

"Siamo molto soddisfatti delle performance raggiunte finora - ha sottolineato ieri Chen Ke (nella foto), direttore generale dell'ufficio di Roma di China Southern Airlines, in occasione di un evento organizzato nella Capitale -: dall'avvio delle operazioni su Fiumicino le vendite sono aumentate in maniera costante e oggi il Roma-Wuhan-Guangzhou viaggia con un load factor attorno all'80%".

Ha puntato l'attenzione sulle performance in crescita del traffico da e verso la Cina Federico Scriboni, head of arlines traffic development di Adr: "Nel 2017 i passeggeri che hanno volato direttamente tra Roma e la Greater China sono stati oltre 745mila, il 10% in più sul 2016".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana