Livingston rilancia: cinque aerei per l'estate

Parte il conto alla rovescia per il ritorno in pista di Livingston e arriva il primo colpo a sorpresa. Secondo alcune fonti interne alla compagnia aerea, infatti, non saranno 4 ma 5 gli aerei in flotta per il debutto.

Il primo (un A320 da 180 posti) arriverà alla base di Malpensa tra il 20 e il 21 marzo, mentre la destinazione di debutto per l'aeromobile con la livrea verde e blu sarà l'Egitto, con la rotta Malpensa-Marsa Alam: prima partenza prevista il 31 di marzo. La primavera vedrà così decollare la stagione summer 2012 della newco di Riccardo Toto. La decisione di incrementare la flotta sarebbe stata presa a seguito di una forte domanda.

Il piano generale prevede entro l'inverno 2013 di avere 11 aerei: otto per i voli di breve e medio raggio e tre per il lungo raggio. Oltre all'Egitto, l'estate Livingston con i suoi charter volerà anche in Tunisia, Israele, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Italia, Marocco, Portogallo e Capo Verde.

Per il rilancio della compagnia targato RT il piano di investimenti prevede una cifra di 26,5 milioni di euro. Livingston guarderà esclusivamente a tour operator e agenzie di viaggi: niente vendita diretta, ma per i clienti finali tante opzioni e caratteristiche per costruire esperienze di viaggio tailor made.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana