Volotea amplia gli operativi sulla nuova rotta Firenze-Catania

Volotea ha deciso di potenziare i collegamenti sulla nuova rotta tra Toscana e Sicilia prima ancora di inaugurarla.

Il buon andamento delle vendite ha, infatti, indotto la low cost a predisporre uno schedule per il Firenze-Catania più ampio rispetto a quello inizialmente previsto.

Pertanto, dal prossimo 27 marzo la low cost introdurrà una serie di voli aggiuntivi tra le due città, che si andranno ad aggiungere all'operativo settimanale già annunciato in precedenza. Le frequenze supplementari saranno operate dal 6 al 20 giugno il giovedì, dal 21 giugno al 16 luglio il martedì e il venerdì, dal 23 luglio al 5 settembre il martedì e il giovedì; infine, dal 13 al 27 settembre il venerdì.

"Abbiamo deciso di aumentare il numero di collegamenti tra Firenze e Catania - ha detto Valeria Rebasti, Italian commercial country manager di Volotea -. La rotta segna l'avvio delle nostre operazioni in Toscana, e per prepararci al meglio a questo evento abbiamo organizzato, in collaborazione con l’Aeroporto di Firenze, un incontro con gli agenti di viaggi oggi stesso per presentare il pacchetto di Volotea e illustrare le modalità di prenotazione sui gds e sul sito web dedicato alle agenzie".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana