Gli investimenti in occasione del Natale targati Swiss

Prodotti culinari natalizi, dai tradizionali biscotti di Natale ai piatti speciali, e un calendario dell'Avvento online composto da 24 tradizioni che coprono tutte le 76 destinazioni del network di Swiss.

Sono queste le iniziative natalizie della compagnia aerea che dal 4 dicembre serve sulle proprie rotte europee clementine come snack pomeridiano insieme ai tradizionali biscotti svizzeri di Natale con il caffè. Mentre i passeggeri di first e business class sulle rotte a lungo raggio ricevono biscotti natalizi appena sfornati.

Ai viaggiatori di business class su voli di breve raggio e a tutti i passeggeri sui voli a lungo raggio in partenza da Zurigo per le festività sono offerti speciali piatti, come l'antipasto di prosciutto e capriolo e un patè di capriolo con chutney di pere, o il salmone in tre stili.

A fine volo, inoltre, i pax delle classi alte ricevono in regalo biscotti e praline selezionati dalle pasticcerie Sprüngli. Swiss sceglie per le festività di decorare anche le proprie lounge con addobbi natalizi, pan di zenzero, pane Grittibänz e biscotti svizzeri di Natale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana