Accordo Trenitalia-Orp per i giorni delle Canonizzazioni

Agevolazioni sia per il viaggio, sia per il soggiorno nella Capitale.

Consiste in questo l’accordo sottoscritto tra Trenitalia e Opera Romana Pellegrinaggi in previsione della canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, in programma il 27 aprile a San Pietro.

Grazie alla partnership, i fedeli e i pellegrini potranno raggiungere Roma da tutta Italia con le Frecce e gli altri treni nazionali di Trenitalia, anche nei giorni precedenti l’evento religioso, usufruendo delle particolari tariffe ‘tour operator’. Tariffe che dovranno essere abbinate a pernottamenti o ad altri servizi turistici offerti dall’Opera Romana Pellegrinaggi.

“In occasione di eventi religiosi di portata mondiale, Trenitalia ha assunto ormai un ruolo fondamentale negli spostamenti di milioni di fedeli, provenienti da tutto il mondo, che viaggiano in treno nel nostro Paese - sottolinea Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri alta velocità Trenitalia-. La partnership che lega Trenitalia a Orp  è iniziata negli anni ‘90 e oggi la società di trasporto del Gruppo Fs Italiane è il vettore ufficiale dell’Orp per la Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana