Voli sugli Stati Uniti, Brussels e Austrian aumentano gli impegni

Nord America sugli scudi per Austrian e Brussels, entrambe appartenenti al pool Atlantic Joint Venture, cui aderiscono anche Air Canada, Lufthansa group, United e Swiss.

Austrian apre infatti i voli anche sullo scalo di Newark, sul quale dal prossimo luglio impiegherà cinque giorni la settimana un Boeing 767, mentre rimane schedulato il giornaliero sul Jfk. "In quanto hub della compagnia aerea nostra partner - commenta Glauco Grossi, responsabile Austrian per l'Italia - da Newark potremo offrire ulteriori possibilità di coincidenza verso molte destinazioni americane. A maggio renderemo giornaliero il Chicago, sinora attivo con cinque voli settimanali".

Aumento dell'impegno anche per Brussels Airlines con la carta della terza frequenza giornaliera early morning da Venezia a Bruxelles con destinazione finale Nyc. "La compagnia - ricorda Roberta Monti, Country manager Italia - ha chiuso il 2013 con una crescita del 2 per cento in termini di passeggeri ed un aumento del load factor pari al 2,6. Il 2014 si è aperto ancora meglio: il primo trimestre ha visto un incremento del 10 per cento nei passeggeri (rispetto al pari periodo del 2013)".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana