Condor rinnova le cabine e aumenta il peso consentito dei bagagli

Cabine completamente rinnovate per i voli long haul e aumento del peso consentito per il bagaglio in Premium Economy e in Business Class. Sono queste le novità introdotte da Condor.

Tutti gli aeromobili Condor long haul hanno ora nuovi sedili, con intrattenimento in-seat in tutte le classi e una nuova Business Class con sedili reclinabili di 170 gradi, completamente automatici. Nelle cabine tutto è stato rinnovato, dai tappeti ai rivestimenti delle pareti fino ai servizi igienici e al sistema di illuminazione.

Per i voli verso le zone 3 e 4 (Africa Orientale, Stati Arabi Uniti, Asia, America Centrale, Sud America, Caraibi, Africa del Sud e Oceano Indiano) Condor ha aumentato il peso massimo consentito per il bagaglio in Premium Economy da 20 a 25 kg per persona. Per la zona 5 (Stati Uniti, Canada e Porto Rico) il peso massimo consentito per il bagaglio in Premium Economy ammonta ora a 32 kg per passeggero, invece di 23 kg.

I passeggeri della Premium Economy possono viaggiare con un bagaglio a mano di 8 kg, al posto dei precedenti 6 kg, mentre quelli della Business Class possono portare a bordo due bagagli a mano di peso massimo complessivo di 12 kg.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana