Riparte da Trieste la stagione 2015 di Costa Crociere

Riparte con Costa Mediterranea la stagione crocieristica 2015 di Costa Crociere. La nave è approdata a Trieste dopo una crociera transatlantica salpata il 20 marzo da Miami e ripartirà domani per la stagione nel Mar Adriatico.

In totale, tra oggi e domani, Costa Mediterranea porterà a Trieste oltre 3.600 ospiti, di cui circa 1.400 in sbarco e 2.200 in imbarco, di diverse nazionalità, tra cui italiani, svizzeri, francesi, tedeschi, austriaci e giapponesi. 

Dal'11 aprile al 21 novembre 2015 Costa Mediterranea sarà a Trieste ogni sabato per un totale di 33 scali. Proporrà due diversi itinerari di 7 giorni con tappe in Croazia, Montenegro e Grecia, e a partire dal 9 maggio, a Venezia.

È valida anche per queste crociere la nuova formula 'soddisfatti o rimborsati' che dà la possibilità, a chi prenota entro il 31 maggio, di decidere di interrompere il viaggio entro 24 ore dall'imbarco.

In quel caso la somma pagata per la crociera verrà rimborsata. Inoltre il prezzo per il viaggio di Costa Mediterranea da Trieste include anche i collegamenti aerei o ferroviari, senza costi aggiuntivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana