La Fabbrica dei Sogni: "Avventura ed emozioni, così cambia il viaggio di nozze"

“Gli Usa sono sempre in pole position, ma ci vengono richiesti anche itinerari nuovi e stimolanti”. Laura Baccanelli, direttore tecnico de La Fabbrica dei Sogni, tratteggia un quadro in profondo mutamento: quello dei viaggi di nozze.

Alla scoperta delle location più inedite
“Quello che una volta era definito il ‘viaggio della vita’ perché per molti era il primo oltre frontiera – spiega Baccanelli – è sì oggi pensato per essere indimenticabile ed emozionante, ma sono cambiati i canoni con cui si sceglie sia la destinazione che il tipo di viaggio, prediligendo la possibilità di scoprire posti nuovi, vivere esperienze inusuali ed entrare in contatto con popoli e culture diverse dalla nostra”.

Sri Lanka e Malesia
La scelta cade, quindi, su tour inediti “come il combinato Giappone e Fiji, o decisamente bizzarri come una crociera nei fiordi in abbinata a Zanzibar”. Tra le proposte non convenzionali La Fabbrica dei Sogni propone due tour nel Sud-Est asiatico: Sri Lanka e Malesia, il primo di dieci giorni e il secondo di 16.

Quest'ultimo itinerario propone, tra l’altro, unsoggiorno alle Isole Perenthian, un’escursione notturna guidata al parco più grande della Malesia, il Taman Negara e tappe a Malacca e Singapore. In Sri Lanka, invece, i viaggiatori avranno la possibilità, tra l’altro, di visitare i parchi nazionali, assistere a spettacoli culturali di danza e vedere il processo di produzione del batik.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana