Australia like a local: le nuove proposte di Amo il Mondo

Live like a Kiwi ma anche Live like a farmer, ovvero esperienze a stretto contatto con la comunità agricola locale australiana per vivere in prima persona ritmi e tradizioni: sono alcune delle novità introdotte da Amo il Mondo nel catalogo 'Australia e Oceano Indiano' per potenziare la linea 'Live like a Local'.

Il t.o. di casa Settemari aumenta anche la presa sul Madagascar, aggiungendo un nuovo tour e il programma 'Crociera e relax', mentre sul versante mare fa il suo ingresso il Maia Luxury Resort a Seychelles. In prospettiva dell'Expo di Dubai, inoltre, cresce l'offerta sugli Emirati con new entry come il cinque stelle Dukes The Palm della catena Barcelò.

Grande soddisfazione, segnala Roberto Servetti (nella foto), direttore prodotto di Amo il Mondo, "per l'ottima accoglienza da parte del pubblico e delle adv per la linea 'Live a like a Local', che abbiamo fatto crescere ancora e sarà potenziata anche nei cataloghi in uscita a febbraio. La stagione invernale sta dando buoni segnali e ci aspettiamo un ulteriore impulso con la presentazione al mercato dei nuovi cataloghi".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana