Sandals: a dicembre il nuovo all-suite resort a Barbados in formula adult only

Un all-suite resort adult only è la nuova struttura che Sandals Resorts International apre il prossimo 20 dicembre sulla Dover Beach a Barbados. Il Gruppo ha scelto di ritornare sull’isola dei Caraibi con un resort, che va sotto il nome di Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap, dalla formula Luxury Included, dedicato alle coppie di adulti.  

“Questa apertura rappresenta pienamente lo spirito di Sandals Resorts International: un Gruppo che sa evolvere, stupire i propri ospiti e che è costantemente in fase di sviluppo – afferma Paola Preda, country manager Italia -. Con il Sandals Royal Barbados, le camere firmate Sandals sull’isola saranno un totale di 502 e questo è un chiaro segnale di interesse ad investire su questo territorio”.

Sandals Royal Barbados sarà un all-suite resort da 222 unità abitative, tra camere Concierge e Butler suite: il Gruppo propone anche qui le Love Nest Suite che al Sandals Royal Barbados saranno tra le più sofisticate proposte dal brand, dalle Rondoval alle Millionaire Butler Suites, dalle Skypool, alle Crystal Lagoon, fino alle Swim-Up Suite. Il resort mette a disposizione anche una spa da 1.400 metri quadri quattro bar e sei ristoranti gourmet alla carta.  

Oltre alla prima Rooftop infinity pool di Sandals Resorts, la nuova proprietà introduce la Lovers Lane, la pista da bowling per l’intrattenimento che arricchisce il ventaglio di attività proposte dalla formula Luxury Included. Gli ospiti del Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap potranno anche usufruire dei servizi dell’adiacente Sandals Barbados.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana