Gattinoni lancia la piattaforma social per le agenzie di viaggi

Arriva la piattaforma social targata Gattinoni. Il network ha infatti annunciato il lancio del progetto creato insieme alla società specializzata The Flag, che era stato presentato durante il roadshow autunnale.

Lo strumento mette a disposizione dei dettaglianti una serie di contenuti di diverso genere (dalle notizie fino alle curiosità e alle offerte commerciali) che gli agenti di viaggio possono poi riutilizzare, eventualmente anche modificandoli. Il piano editoriale, che comprende anche la scelta delle immagini, viene messo a punto direttamente dall’ufficio marketing e comunicazione di Gattinoni.

“La piattaforma va a integrarsi con una serie di implementazioni che Gattinoni Mondo di Vacanze sta portando avanti da tempo per ottimizzare il lavoro degli agenti” spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni. Un elenco di iniziative che comprende “le liste nozze e le liste regalo online”, prosegue Maggi, oltre al rinnovamento del sito e alle trasformazioni tecnologiche. “Abbiamo voluto fortemente questo progetto con The Flag - aggiunge la manager - e l’abbiamo seguito in tutte le sue fasi perché è nel nostro dna cercare di essere sempre innovativi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana