Travelpro in convention: il tema è l’imprevisto

Una Convention non convenzionale. Si è aperta con un monologo ispirato all’Odissea di Omero, tenuto da Alfredo Vassalluzzo (founder di Travelbuy) e Simone Aggio (di Si Travel) sul tema dell’imprevisto, della congiuntura negativa, dell’abilità nel cambiare direzione nel momento del bisogno la prima convention di Travelpro, network nato dalla collaborazione tra Si Travel, Travelbuy e Pinguino Viaggi.

È stato questo il leit motiv della manifestazione tenutasi presso il Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel di Roma, che ha visto la partecipazione di circa 250 agenzie di viaggi e 32 fornitori partners e gli interventi di Marco Lollobrigida, vicedirettore Rai Sport e Roberto Gentile, editorialista ed esperto del settore.

“Questo evento - commenta Simone Aggio - vuole essere la dimostrazione che insieme si possono fare cose che da soli non è possibile, basta trovare i partner giusti”.

Quanto ai risultati, TravelPro nel corso del 2023, grazie all’apporto dei tre network che lo costituiscono, ha generato un volume d’affari di oltre 80 milioni di euro che, stando all’attuale trend, supererà i 100 milioni nel corso del 2024.

“Siamo in crescita - conclude Aggio - ma con la concretezza che ci caratterizza, vale a dire senza previsioni infondate e senza proclami a cui né io né Alfredo Vassalluzzo siamo abituati.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana