American AirlinesEcco i voli stagionali Italia-Stati Uniti

Tre aeroporti in Italia per cinque scali collegati negli Stati Uniti. American Airlines presenta il programma voli per la stagione estiva 2015, ricofermando l'importanza del mercato tricolore per il proprio business.

“Quest'estate offriamo 7 voli giornalieri da Roma, Milano e Venezia - dichiara Roberto Antonucci (nella foto), direttore commerciale Sud-Est Europa e rappresentante di Aa per l'Italia - verso gli hub di New York, Chicago, Miami, Filadelfia e Charlotte”.

Da qui American offre poi collegamenti verso altre mete negli States, in America Latina e ai Caraibi, con un network di oltre 6.700 voli al giorno per 339 destinazioni in 54 Paesi.

“Insieme ai nostri partner British Airways, Iberia e Finnair  - rimarca Antonucci - siamo orgogliosi di poter offrire più di 100 voli giornalieri dall’Europa verso gli Usa”.

Nello specifico da Milano Mxp saranno operativi i voli Aa verso New York e Miami, mentre saranno 4 le destinaizoni servite da Roma Fiumicino: la Grande Mela, Chicago, Filadelfia e Charlotte. Per quanto riguarda infine lo scalo veneziano sarà operativo lo stagionale per Filadelfia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana