La business lounge del Marconi si apre ai clienti dello shuttle Rimini-Bologna

Lo shuttle che collega l’aeroporto di Bologna con Rimini si arricchisce di un nuovo servizio. Per i clienti del collegamento verso la Riviera, infatti, si aprono le porte della ‘Marconi Business Lounge’ per attendere il proprio volo o per aspettare la partenza dello shuttle con comodità.

Grazie ad un accordo fra l’aeroporto di Bologna e Vip Srl, società di gestione del collegamento di linea quotidiano su gomma tra Rimini e Bologna, tutti i passeggeri avranno la possibilità di accedere ai servizi della business lounge dell’aeroporto grazie ad uno sconto sulla tariffa d’ingresso. L'accesso può essere acquistato dal passeggero direttamente alla lounge semplicemente presentando il biglietto di viaggio Shuttle Rimini Bologna, sia elettronico sia cartaceo.

“L’accesso alla lounge del Marconi, a condizioni estremamente vantaggiose, rende ancora più comodo e veloce l’imbarco sul proprio volo o l’attesa della partenza dei mezzi verso la riviera” dice Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana