Air France, nuovo look per gli Airbus di lungo raggio

Gli A330 di Air France cambiano look. Con un investimento complessivo di 140 milioni di euro la compagnia aerea francese ha studiato un nuovo layout per i suoi Airbus di lungo raggio.

Nei piani del vettore il restyling completo di 15 aeromobili entro il 2020. La nuova configurazione, presentata ufficialmente lo scorso 3 febbraio sulla tratta Parigi Cdg-Accra, prevede 36 posti in Business, 21 in Premium Economy e 167 in Economy.

Le novità
Diverse le novità in cabina. La nuova poltrona di classe Business si trasforma in un letto totalmente orizzontale, lungo 2 metri e largo 57,1 cm. In dotazione ai passeggeri un touchscreen HD da 18,5 pollici e un’offerta di 1.400 ore di intrattenimento; tolilettes, ispirate al mondo della cosmesi, e il bar self-service nei colori blu e champagne sono stati ridisegnati all`insegna del comfort e del design.

In Premium Economy i sedili offrono un’inclinazione di 130 gradi, maggiore spazio gambe e schermo Hd da 13,3 pollici. disponibile anche un comfort kit che si rinnova ogni 6 mesi; presa e due porte Usb.

Maggiore spazio tra i braccioli e per le gambe è garantito anche in Economy.

Servizi di bordo
Tra i servizi on board, il vettore propone conessione wifi; la funzione gratuita ‘Message’, per inviare e ricevere messaggi; ‘Surf’, per navigare su internet e ‘Stream’, per streaming e download.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana