Aviareps diventa gsa in Italia di SunExpress

Sarà Aviareps a occuparsi della promozione commerciale e delle attività di marketing e pr in Italia di SunExpress. La nomina a gsa Italia della compagnia aerea è entrata in vigore a partire da settembre e Aviareps ora ne cura la promozione in 13 Paesi europei.

“Operiamo in un mercato particolare - spiega Peter Glade, commercial director di SunExpress - I nostri clienti sono estremamente eterogenei, ma ciò che li accomuna è sicuramente la ricerca di un servizio impeccabile al miglior prezzo. A oggi, l’esperienza maturata con Aviareps ci ha portato ad espandere ulteriormente la nostra collaborazione per portare il nostro business in due mercati aggiuntivi nel 2019”.

SunExpress, frutto di una  joint venture di Turkish Airlines e Lufthansa, conta oltre 4mila impiegati in Turchia e in Germania, oltre a rappresentare il principale datore di lavoro ad Antalya. Nel 2018 ha accolto a bordo circa 10 milioni di passeggeri e oggi si avvale della flotta più estesa della sua storia, con 84 aeromobili che servono 90 destinazioni in 30 Paesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana