easyJet alza la posta: 8 nuove rotte in Italia nel 2013. New entry Sharm da Mxp

Un nuovo potenziamento che ribadisce l'intenzione di easyJet di affermarsi come punto di riferimento nel mercato italiano, sia sul fronte leisure che sul business.  

Con l'avvio dell'orario estivo 2013 la compagnia low cost inserirà progressivamente 8 nuove rotte dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari e Catania, portando l'impegno sulla Penisola a un totale di 139 rotte da 17 aeroporti italiani.

Il principale rafforzamento sarà quello effettuato sullo scalo milanese, dove verranno introdotte 4 nuove destinazioni: Sharm el Sheikh, Ajaccio, Larnaca e Lussemburgo. La principale destinazione del Mar Rosso sarà collegata tre volte alla settimana, come nel caso di Ajaccio, mentre lo scalo cipriota avrà due frequenze. Quattro voli a settimana invece per il Lussemburgo.

Doppia new entry per Fiumicino: la Papitale sarà infatti collegata con Amburgo e Copenhagen, entrambe con un giornalieri. Bari-Parigi e Catania-Basilea completano il pacchetto di novità easyJet.

"Riteniamo che in questo momento di difficile congiuntura economica - evidenzia il direttore Italia Frances Ouseley (nella foto) - continuare il percorso di investimento in Italia sia un segnale importante. Un segnale di fiducia e di sostegno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana