Partnership strette con i tour operator italiani

Livingston conferma gli accordi con i tour operator come cardine della propria strategia. Il primo volo intercontinentale della compagnia è stato infatti realizzato in collaborazione con Hotelplan, Valtur, Veratour, Phone&Go e Last Minute.

Anche il lancio dei collegamenti lungo raggio del vettore, dunque, sono stati l'occasione per sottolineare il business model della società, che mette tra i primi posti gli accordi con gli operatori del settore, in una prospettiva trade.

Sin dal ritorno sul mercato, del resto, il vettore aveva confermato l'intenzione di costruire uno stretto legame sia con i tour operator che con le agenzie di viaggi. Due canali che, stando anche alle ultime mosse, saranno determinanti per il futuro della compagnia.

Intanto, Livingston ha anche annunciato una campagna on air negli aeroporti di Malpensa e di Linate: i messaggi pubblicitari si basano sul concept di una compagnia 'slow-cost', "capace di unire il valore del prezzo contenuto con la comodità e il piacere di vivere slow", precisa il vettore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana