Bravofly vince la battaglia legale con Ryanair

Si risolve a favore di Bravofly la disputa legale con Ryanair. Dopo i precedenti accaduti in Francia, Spagna e Germania, il tribunale di Milano ha deciso di pronunciarsi contro la low cost irlandese.

L'origine del contenzioso risale al 2008, quando Ryanair aveva minacciato di lasciare a terra i passeggeri che acquistavano i biglietti su un website diverso dal suo.

"Questa decisione del Tribunale rappresenta una vittoria per i nostri consumatori - commenta Fabio Cannavale, presidente di Bravofly Rumbo Group - In Viaggiare e nelle altre nostre società lavoriamo per mantenere un'ampia offerta di viaggi: siamo partner strategici delle compagnie aeree, investiamo milioni di euro in tecnologie che consentono ai nostri clienti di confrontare tutti i voli disponibili e aiutiamo i vettori a raggiungere i loro obiettivi di business".

Con la sentenza del Tribunale di Milano Ryanair è stata riconosciuta responsabile d'illeciti concorrenziali e condannata a rifondere i danni dovuti a tale comportamento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana