Club Esse alza il velo sui 6 resort della Sardegna

"Adatti a diverse tipologie di target, soprattutto a quello familiare, ma anche per coppie e gruppi di amici". Così Marco Baldisseri, direttore commerciale di Club Esse definisce i sei nuovi resort a gestione diretta della Sardegna.  

Le novità andranno ad arricchire il ventaglio di proposte per la prossima stagione, unendosi alle strutture di Sicilia, Puglia, Basilicata, Calabria e Campania, e, concentrate nella zona settentrionale della regione, si troveranno "tutte fronte mare, circondate dalla macchia mediterranea e da giardini. Particolarmente curate, sia negli spazi comuni sia nelle camere. Si tratta - aggiunge Baldisseri - di soluzioni differenti tra loro, perché si va dal Club Esse Sporting di sole 55 camere al Club Esse Gallura Beach Village, di 250 camere.

Nello specifico i resort saranno Club Esse Sporting e Club Esse Roccaruja, a Stintino, Club Esse Shardana nella Baia di Santa Reparata, Club Esse Gallura Beach a Santa Teresa di Gallura,  Club Esse Posada a Palau e a Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana