Progetti IEG, le occasioni per Rimini e per l'Emilia Romagna

Planitsphere da una parte e le fiere che verranno realizzate in Cina dalla nuova joint venture che vede IEG come protagonista rappresentano una grande occasione anche per tutto il territorio di Rimini e dell’intera Emilia Romagna. Proprio mentre l’area è reduce da un 2017 di grandi numeri sotto il profilo turistico.

Lo hanno sottolineato Gianluca Brasini, assessore alle Risorse Finanziarie del Comune di Rimini, e Andrea Corsini, assessore al Turismo della Regione, intervenuti nel corso del taglio del nastro di TTG Incontri, Sia e Sun. “Per la città è stato un anno di grande rilancio – ha detto Brasini – ma non bisogna mai stare fermi e la presenza di TTG Incontri sul territorio e i nuovi progetti ci favoriscono in questi percorsi”.

Il ruolo del turismo
Ha inoltre posto l’accento sul ruolo del turismo l’assessore Corsini, evidenziando come il settore stia andando lungo un percorso nuovo “con i primi effetti del Piano strategico – ha aggiunto – che ha finalmente strutturato il comparto con un progetto unico. E nella crescita del Pil del nostro Paese il settore si sta rivelando fondamentale”. Un contesto in cui i piani di IEG forniscono un nuovo e ulteriore contributo per la crescita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana