Un anno di lavoronegli States, Disney World apre le selezioni

C'è tempo fino al 30 settembre per mandare il proprio curriculum e partecipare alle selezioni che consentono di trascorrere un anno di lavoro nel Walt Disney World di Orlando, in Florida.

L'opportunità, destinata a personale italiano, è offerta dall’International Program at the Walt Disney World Resort, il programma di scambi culturali che consente di partecipare a esperienze di lavoro all’estero entrando in contatto con lingue e culture da tutto il mondo.

Secondo quanto pubblicato sul sito del servizio Eures della Provincia di Milano, le selezioni riguardano hostess e venditori, camerieri, cuochi, baristi e sommelier e il luogo di lavoro è l’Epcot Center, uno dei quattro grandi parchi di Disney World.

Il personale verrà impiegato per tutto il 2015 nei ristoranti italiani del Patina Restaurant Group (Tutto Italia, Via Napoli, Tutto Gusto) e all’interno del Padiglione italiano, dove è presente l’Italian Shop con prodotti e souvenir del nostro Paese.

Per cuochi, baristi e sommelier (sopra i 18 anni di età) è richiesto almeno un anno di esperienza; devono, inoltre, essere in possesso del passaporto italiano ed essere in grado di conversare in inglese.

Analoghi i requisiti per hostess e venditori, che devono avere precedenti esperienze o formazione nel campo del turismo e dell’accoglienza.

Il curriculum, in inglese e con foto, dev'essere inviato agli indirizzi visibili sulla pagina del servizio Eures della Provincia di Milano e i colloqui si terranno a Roma e Milano a ottobre per quanto riguarda le partenze previste tra febbraio e maggio 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana