Dubai lancia in italiano il training per adv

È già disponibile in 12 lingue, italiano compreso, ‘Dubai Expert’, il programma di formazione online dell’emirato riservato alle agenzie di viaggi. Al classico training online, il portale unisce un gioco di ruolo interattivo ambientato in una Dubai virtuale: una tipologia di formazione professionale immersiva che trasmette le esperienze di viaggio offerte dalla città.

I feedback positivi
Presentato in aprile all’Arabian Travel Market nella sua versione in inglese, il programma ha ottenuto una tale mole di feedback positivi da convincere Dubai Tourism a tradurlo in altre undici lingue. Oltre all’italiano, è ora disponibile in francese, mandarino, russo, tedesco, indonesiano, coreano, giapponese, polacco, ceco e spagnolo.

“L’intento - spiega Issam Kazim, ceo di Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism) - è fornire a tutti gli operatori di settore uno strumento innovativo per tenersi costantemente aggiornati sulle numerose novità che qui si rincorrono molto velocemente”. Il tutto in vista dell’ambizioso obiettivo dell’emirato: arrivare ad accogliere 20 milioni di visitatori all’anno entro il 2020

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana