Al via Sardinia Tourism Call 2 Action, TTG Italia media partner

Si è aperta questa mattina ‘Sardinia Tourism Call 2 Action’, il programma di incontri formativi destinato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo, che vede TTG Italia media partner.

Dopo la prima giornata di lavori, che ha visto tra i suoi protagonisti l’assessore al Turismo Commercio e Artigianato della Sardegna, Barbara Argiolas, il Docente universitario e fondatore della società di consulenza Diciottofebbraio, David Jarach, e Josep Ejarque, amministratore unico di FTourism, la giornanta di domani si concentrerà sui segmenti del turismo nautico e del golf, con un focus sul lusso. A partire dalle 10 il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, delineerà lo stato di salute dell’industria dei viaggi di alta gamma e le tendenze, prima di moderare la tavola rotonda ‘Il turismo del lusso: quale spazio per la Sardegna?’.

Interverranno l’assessore al turismo, Barbara Argiolas, il direttore del Club Pevero Golf, Marco Maria Berio, e il direttore dello Yacht Club Costa Smeralda, Corrado Fara.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana