Primarete, in arrivo la nuova campagna di affiliazione

Indicatori al rialzo per la stagione estiva di Primarete.

Da giugno ad agosto il network di agenzie ha registrato vendite in crescita per il segmento crociere e per i pacchetti turistici, con un aumento, rispettivamente, del 16 e del 10 per cento rispetto all'analogo periodo del 2013.

Passi avanti sono stati fatti anche sul fronte dell'affiliazione. "Durante l'estate - evidenzia il presidente Ivano Zilio (nella foto) - sono entrate nel network 10 nuove agenzie. Tra qualche giorno partiremo con la nuova campagna di affiliazione perché vogliamo crescere, ma vogliamo farlo bene, tutelando l'indipendenza anche territoriale di ogni punto vendita".

L'agenzia, spiega il presidente, deve infatti avere "la propria libertà di azione e non dove sentirsi compressa o minacciata da altri punti vendita dello stesso network".

Altro obiettivo, il miglioramento della piattaforma online GateB2. "Abbiamo appena rinforzato l'offerta disponibile per hotel, crociere, volo e servizi turistici perché ogni agenzia possa pescare nel serbatoio online senza passare dal booking".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana