Evaneos cresce e tocca la quota di 160mila viaggiatori

Dal 2009 a oggi sono stati 160mila i viaggiatori che hanno utilizzato Evaneos per i loro itinerari, per un totale che corrisponde dunque a 160mila viaggi unici. A rivelare il dato la country manager Italia di Evaneos.it Sarah Quatela, che ha fatto il punto sulle cifre della travel community nel corso di un incontro organizzato a Milano con una trentina di operatori turistici locali provenienti da tutto il mondo.

Evaneos.it, che mette in contatto i viaggiatori con i professionisti del turismo in lingua italiana basati localmente, ha colto l’occasione milanese per presentare cinque destinazioni: Iran, Namibia, Messico, Russia e Stati Uniti.

In tutta Europa sono otto i siti web dedicati presenti, oltreché in Italia, in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Svezia e Danimarca. “Gli ultimi nati - ha aggiunto Quatela - sono la Svezia nell’agosto del 2016 e i Paesi Bassi e Danimarca, lo scorso febbraio”. Tra i progetti a breve termine l’apertura di un portale negli Stati Uniti, prevista già per quest’anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana