eDreams Odigeo lancia la scansione della carta di credito per il mobile booking

11/05/2017
16:29
Leggi anche: edreams, Odigeo

Un modo facile per inserire i dati della carta di credito durante la prenotazione di voli e vacanze attraverso le Ota. È quello che ha creato eDreams Odigeo, che ha deciso di integrare una funzionalità di scansione delle carte di credito nel processo di prenotazione attraverso i dispositivi mobile.

Pubblicità

In sostanza, gli utenti utilizzando le 4 agenzie di viaggi online di eDreams Odigeo, ossia eDreams, Opodo, Go Voyages e Travellink, troveranno sul mobile una funzionalità che permette di eseguire una rapida scansione della propria carta. In questo modo le informazioni richieste per il pagamento (numero di carta di credito o di debito, nome del titolare della carta e data di scadenza)  si compilano automaticamente durante il processo di prenotazione.

Il sistema è attivo su Safari per iOS 8, quindi per i clienti che possiedono un iPhone 6 o modelli superiori, ma si prevedono ulteriori implementazioni per consentire ai clienti di ottimizzare e semplificare ulteriormente l'esperienza di prenotazione sui dispositivi mobili, evitando possibili errori di trascrizione.

Leggi anche: edreams, Odigeo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook