Dubai secondo Musement, arriva il catalogo per le agenzie

Porsi come partner ideale delle agenzie di viaggi nell’offerta di attività turistiche su Dubai. Questo l’obiettivo di Musement, che si appresta a lanciare il catalogo ‘I mille volti di Dubai’.

La novità sarà presentata all’edizione 2017 di TTG Incontri (in scena dal 12 al 14 ottobre a Rimini Fiera), dove la piattaforma sarà presente per creare nuove partnership con agenzie di viaggi e tour operator, attraverso la piattaforma di prenotazione Agency Platform.

Le agenzie che aderiranno a questo servizio potranno godere di numerosi vantaggi, tra cui ricerche rapide, commissioni fino al 50 per cento e un team commerciale a disposizione; oltre alle attività Cruise Excursion e all'accesso al programma fedeltà.

“Siamo felici di partecipare a questo evento così importante per il nostro settore, perché crediamo sia fondamentale creare un network forte con le agenzie, i tour operator e i nostri Personal Travel Agent, partner per noi imprescindibili – spiega il cofondatore di Musement, Alessandro Petazzi (nella foto) -. Per fornire un contenuto di attività preferenziali, abbiamo anche stretto relazioni con alcuni fornitori di attività locali in alcune destinazioni Italiane e Francesi, incrementando così la possibilità di personalizzazione per le agenzie. Il nostro progetto è quello di creare e offrire un servizio globale da cui tutto l’ecosistema turistico può trarre vantaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana