Accordo Gattinoni Mdv e Sandals Resorts: prodotti esclusivi per le agenzie

Campagne di vendita e iniziative dedicate per le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze nei Sandals Resorts. La catena ha infatti siglato un accordo di collaborazione con Gattinoni Travel Experience che permette alle agenzie della rete grado di offrire alla clientela proposte disegnate su misura dedicate ai 19 resort Luxury Included che Sandals Resorts International presenta con i brand Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie) in sei isole dei Caraibi.

“Con Gattinoni Travel Experience ci rivolgeremo unicamente a un target alto spendente – dice Paola Preda, country manager Sandals Resorts International - e con clienti di questo tipo lavoreremo valorizzando aspetti e servizi specifici dei nostri resort: dalla possibilità di richiedere i trasferimenti privati, alle suite con maggiordomo”.


Dal punto di vista di Gattinoni, il prodotto Sandals si integra bene con l’offerta dedicata al proprio target: “Sandals ha un prodotto di alta gamma che ben si sposa con la filosofia Travel Experience – dice Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience -. Jamaica, Bahamas, Grenada, Antigua, Saint Lucia, e Barbados sono le mete perfette, anche per viaggi di nozze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana