Dati in netta crescita per il primo quadrimestre di Trydoo

Aumento del 15 per cento dei clienti inviati agli operatori partner nel primo quadrimestre. È questo il primo bilancio dell’accordo siglato da Trydoo con TrustForce.

Una crescita che va di pari passo con il numero di viaggiatori iscritti alla newsletter, che nello stesso periodo ha raggiunto quota 775mila. ‘Trydoo ha un parco abbonati totalmente focalizzati sull’acquisto di viaggi – commenta il direttore site content Lara Cavaglieri - ed è quindi uno strumento molto efficace per accrescere notorietà e prenotazioni presso il pubblico per ogni tipo di operatore’.

Le novità
Tra le ultime novità messe in campo la possibilità di inviare delle dem alle agenzie di viaggi, complementando la presenza nella newsletter b2c settimanale. Newsletter che ha a sua volta subito un restyling che ha generato un incremento dei 15 per cento dei click mandai ai siti partner. “Ogni mese generiamo oltre 250mila click qualificati per i nostri partner – sottolinea il fondatore e amministrator delegato Adriano Meloni -. Il nostro database di oltre 775mila viaggiatori italiani è il più grande bacino indipendente di utenti a cui attingere nel mondo dei viaggi in Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana