Waynabox sbarca in Italiacon i viaggi a sorpresa

Selezionare le date nelle quali si è disponibili, eliminare le destinazioni che proprio non piacciono e presentarsi in aeroporto pronti a partire per una destinazione a sorpresa. Sbarca in Italia Waynabox, compagnia spagnola decisa a conquistare il mercato nostrano a colpi di viaggi la cui meta finale viene resa nota solo due giorni prima della partenza.

La formula
Milano e Roma entrano infatti nell'orbita dell'azienda nata nel 2015 e già presente in Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito. Vietato pensare ai last minute o alle roulette alberghiere: il servizio offerto da Waynabox, infatti, offre pacchetti di tre giorni con voli di andata e ritorno (in fasce orarie a scelta del viaggiatore) e due notti in hotel a prezzo fisso.

In elenco, a disposizione dei viaggiatori italiani, ci sono oltre cento destinazioni europee. Ma che il volo atterri a Londra piuttosto che a Madrid si scopre solo 48 ore prima del check in.

I piani di espansione
L'arrivo in Italia fa parte di un preciso piano di espansione a breve termine che Waynabox sta portando avanti. Nell'ultimo anno, infatti, la società spagnola ha siglato un contratto con Joon, la compagnia del gruppo Air France, per consolidare la propria presenza Oltralpe.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana