Mappamondo e la formazione on site, le iniziative per il prodotto lusso

Si focalizzano sui prodotti lusso della programmazione Maldive, Dubai e Australia le nuove iniziative di ‘formazione on site’ di Mappamondo, riservate a un selezionato numero di agenzie partner.

Il primo educational, organizzato in collaborazione con Emirates, parte oggi alla volta di Maldive e Dubai, portando alcune agenzie selezionate per il progetto ‘Mappamondo Top’ al Dusit Thani, uno dei resort più esclusivi delle Maldive. Lasciate le Maldive, gli agenti voleranno a Dubai, dove saranno accolti a Palazzo Versace.

In Australia con Thai Airways
Il secondo famtrip, invece, è previsto dal 16 al 28 novembre con destinazione Australia. Grazie alla partnership con Thai Airways, gli agenti top partner coinvolti voleranno a Melbourne per un tour esclusivo che li porterà alla scoperta degli stati di Victoria, South Australia e New South Wales.

“Cerchiamo di offrire sempre un valore aggiunto ai nostri partner, in particolare alle agenzie che hanno scelto di legarsi a Mappamondo con un contratto Top - commenta Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo (nella foto) -. Proseguiamo quindi nel nostro percorso di miglioramento e di crescita investendo sulle persone e sulla loro formazione”.

L’attività di Mappamondo proseguirà anche nei prossimi mesi con una serie di eventi mirati sul territorio italiano, organizzati per aggiornare le agenzie partner sui prodotti dell’operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana