Turismo del gusto: partnership tra Smartbox e Eataly

Cinque idee regalo nuove che invitano i clienti a scoprire il meglio dell’enogastronomia italiana. Questo il frutto della partnership tra Smartbox e Eataly, con cofanetti che includono esperienze gourmet su tutto il territorio.

“Questo progetto nasce da una condivisione di valori – commenta Xavier Durand, country manager Italy & Switzerland di Smartbox –. Vogliamo proporre esperienze sempre più autentiche, vicine al territorio, che affondano le radici nell’eccellenza e nel Made in Italy. Quest’autunno scommettiamo sull’Italia gastronomica con una selezione di cofanetti che offrono l’occasione di regalarsi o regalare un viaggio nel gusto e nelle tradizioni locali, un’esperienza che fa bene alla mente e al palato”.

Nei cofanetti, disponibili da metà ottobre, Smartbox e Eatinerari, società di Eataly, danno vita a un tour culinario da Nord a Sud; tra le food experience disponibili anche una Lezione di Cucina in compagnia di uno chef o pasticciere e il Soggiorno Gastronomico, tra specialità artigianali e produttori regionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana